BASI DI PHOTO EDITING: PHOTO & POST PRODUCER

Il corso Photo & Post Producer consente di acquisire competenze in photo editing e post-produzione, insegnando a progettare e creare contenuti visivi utilizzando i principali strumenti di fotoritocco. Gli studenti potranno approfondire le conoscenze acquisite durante i live webinar partecipando a workshop pratici su Photoshop e Post Produzione. Il percorso è ideale per diplomati e laureati interessati a entrare nel mondo del digitale, nonché per professionisti già attivi nel settore della comunicazione che desiderano arricchire le proprie competenze in un ambito specifico. Il corso prevede verifiche di profitto mediante test a risposta multipla per ogni disciplina, senza prova finale. Al termine, gli studenti riceveranno una certificazione che attesta le competenze acquisite.

Specifiche

Tipologia: Corso di formazione professionale
Codice Corso: CFPE
Durata: 4 mesi
Crediti: 33 CFU
Soggetto proponente: Istituto Moscati in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
Soggetto attuatore: Istituto Moscati in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
Modalità di erogazione: Full on-line h24 su piattaforma
e-learning
Iscrizioni Aperte

Destinatari e titoli di accesso

Il percorso è un’ottima opportunità formativa pensato per i diplomati e i laureati che vogliono avvicinarsi al mondo del digitale e per i professionisti, già operanti nel settore della comunicazione, che vogliono arricchire le proprie competenze in un ambito definito.

Dettagli

Materia SSD CFU MODALITÀ DI
EROGAZIONE
SEMIOTICA E FILOSOFIA DEI LINGUAGGI
M-FIL/05
 12 Piattaforma on line
LINGUAGGI DEI NUOVI MEDIA M-FIL/05 9 Piattaforma on line
ELEMENTI DI PHOTO EDITING L-ART/03 6 Live Webinar – formula
week-end – Sono
previsti due weekend
STRUMENTI DI POST PRODUZIONE
PHOTO
L-ART/03 6 Live Webinar – formula
week-end – Sono
previsti due weekend
TOTALE CFU
33

È prevista una verifica di profitto mediante la somministrazione di un test a risposta multipla per ogni disciplina del corso. Non è prevista la prova finale. Al termine del corso gli studenti otterranno una certificazione che attesta le competenze acquisite e avranno la possibilità di accedere al corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus con 33 CFU riconosciuti rilasciati dal corso

Termine iscrizioni: sempre aperte
Modalità: l’iscrizione dovrà essere corredata della seguente documentazione:

  • domanda di immatricolazione debitamente compilata; il modello è reperibile qui o può essere richiesto presso gli uffici di segreteria;
  • ricevuta di avvenuto pagamento
  • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità
  • fotocopia del codice fiscale
  • autocertificazione dei titoli posseduti

Secondo la normativa vigente.

Prezzo

€ 1.316,00

Contattaci