Master digital marketing specialist – livello 1

Il Master professionale in Digital Marketing Specialist fornisce le competenze necessarie per gestire la digital transformation aziendale attraverso strumenti essenziali come Social Media Management, SEA e SEO, Web Analytics, Google Ads, WordPress e altri. Questo percorso formativo è rivolto a neolaureati che desiderano specializzarsi con un diploma di master riconosciuto dal MUR, a professionisti del settore della comunicazione e marketing che vogliono aggiornare le proprie competenze, e a diplomati interessati a inserirsi nel settore della comunicazione digitale. Al termine del percorso, i partecipanti saranno qualificati per lavorare in aziende digitali, agenzie o uffici marketing e comunicazione, ricoprendo ruoli come Social Media Manager, SEO & SEM Specialist, AdWords Specialist, Digital Advertising Specialist, Web Content Specialist, E-commerce Specialist, Web Content Editor, Social Advertising Specialist e Digital Project Manager.

Specifiche

Tipologia: Master
Codice Corso: MKS1
Durata: 12 mesi
Crediti: 57 CFU
Soggetto proponente: Istituto Moscati in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
Soggetto attuatore: Istituto Moscati in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
Modalità di erogazione: Full on-line h24 su piattaforma
e-learning
Iscrizioni Aperte

Destinatari e titoli di accesso

Possono iscriversi i cittadini italiani e stranieri che siano in possesso di uno dei seguenti titoli:

  • NEOLAUREATI che vogliono specializzarsi con un diploma di master riconosciuto dal MUR.
  • PROFESSIONISTI già operanti nei settori della comunicazione e del marketing che vogliono aggiornare le proprie conoscenze per essere al passo con i continui cambiamenti che il settore impone.
  • Dettagli

    Materia SSD CFU MODALITA’ DI EROGAZIONE
    TECNICHE DI MARKETING DIGITALE
    SECS-P/08

    12
    Piattaforma on line
    MARKETING DIGITALE AVANZATO SECS-P/08 6 Piattaforma on line
    SOCIAL MEDIA MARKETING SECS-P/08 9 Piattaforma on line
    MARKETING (DIGITAL MARKETING PLAN) SECS-P/08 4 Piattaforma on line
    COMUNICAZIONE 2.0 SPS/08 9 Piattaforma on line
    DIGITAL TRANSFORMATION I SECS-P/08 7 Live Webinar –formula
    week-end. – Sono
    previsti 4 weekend
    DIGITAL TRANSFORMATION II SECS-P/08 7 Live Webinar –formula
    week-end. – Sono
    previsti 4 weekend
    TIROCINIO SECS-P/08 3 didattica laboratoriale
    PROVA FINALE

    57

    È prevista una verifica di profitto mediante la somministrazione di un test a risposta multipla per ogni disciplina del corso. Tirocinio (4 CFU) – Il tirocinio potrà essere svolto in azienda o potrà basarsi sulla creazione di un portfolio, un curriculum creativo o un progetto di brand identity personale. Prova finale: È prevista la presentazione di un elaborato che approfondisca un argomento del corso. Sostenuta la prova finale, i laureati riceveranno il titolo di Master mentre i diplomati riceveranno un attestato di frequenza con profitto.

    Termine iscrizioni: sempre aperte
    Modalità: l’iscrizione dovrà essere corredata della seguente documentazione:

    • domanda di immatricolazione debitamente compilata; il modello è reperibile qui o può essere richiesto presso gli uffici di segreteria;
    • ricevuta di avvenuto pagamento
    • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità
    • fotocopia del codice fiscale
    • autocertificazione dei titoli posseduti

    Secondo la normativa vigente.

    Prezzo

    € 3.916,00

    Contattaci