BASI DI ADVERTISING ONLINE: DIGITAL ADVERTISING MANAGER

Il corso Digital Advertising Manager è incentrato sulla Search Engine Advertising (SEA), una branca del web marketing che si occupa di pubblicità sui motori di ricerca e piattaforme social attraverso annunci testuali e visivi. La SEA è fondamentale per aumentare la visibilità e il traffico qualificato verso siti web o pagine specifiche. Il corso offre una formazione pratica grazie a workshop su Social Ads, Google Ads e Analytics, che permettono di approfondire le tematiche trattate durante i live webinar. Il percorso è ideale per diplomati e laureati interessati a entrare nel mondo del digitale, nonché per professionisti della comunicazione che desiderano ampliare le proprie competenze in un settore specifico. Il corso prevede verifiche di profitto mediante test a risposta multipla per ogni disciplina, senza prova finale. Al termine, gli studenti riceveranno una certificazione delle competenze acquisite.

Specifiche

Tipologia: Corso di formazione professionale
Codice Corso: CFAO
Durata: 4 mesi
Crediti: 30 CFU
Soggetto proponente: Istituto Moscati in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
Soggetto attuatore: Istituto Moscati in cooperazione con l’Università Telematica eCampus
Modalità di erogazione: Full on-line h24 su piattaforma
e-learning
Iscrizioni Aperte

Destinatari e titoli di accesso

Il percorso è un’ottima opportunità formativa pensato per i diplomati e i laureati che vogliono avvicinarsi al mondo del digitale e per i professionisti, già operanti nel settore della comunicazione, che vogliono arricchire le proprie competenze in un ambito definito.

Dettagli

Materia SSD CFU MODALITA’ DI EROGAZIONE
TECNICHE DI MARKETING DIGITALE
SECS-P/08

12
Piattaforma on line
MARKETING DIGITALE AVANZATO SECS-P/08 6

Piattaforma on line
SOCIAL MEDIA ADVERTISING SECS-P/08 6 Live Webinar – formula
week-end – Sono
previsti due weekend
SEA (SEARCH ENGINE ADVERTISING) SECS-P/08 6 Live Webinar – formula
week-end – Sono
previsti due weekend
TOTALE CFU
30

È prevista una verifica di profitto mediante la somministrazione di un test a risposta multipla per ogni disciplina del corso. Non è prevista la prova finale. Al termine del corso gli studenti otterranno una certificazione che attesta le competenze acquisite e avranno la possibilità di accedere al corso di laurea in Digital Marketing dell’Università eCampus con 30 CFU riconosciuti rilasciati dal corso.

Termine iscrizioni: sempre aperte
Modalità: l’iscrizione dovrà essere corredata della seguente documentazione:

  • domanda di immatricolazione debitamente compilata; il modello è reperibile qui o può essere richiesto presso gli uffici di segreteria;
  • ricevuta di avvenuto pagamento
  • fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità
  • fotocopia del codice fiscale
  • autocertificazione dei titoli posseduti

Secondo la normativa vigente.

Prezzo

€ 1.316,00

Contattaci